Una storia a 432 Hz

  Alberto è il mio vicino di casa. Single, 50 compiuti e un vissuto familiare nella sua unicità simile a molti. Da sei anni ci si conosce e ci si scambia solo qualche breve parola come spesso mi è capitato nelle relazioni “occasionali”….o considerate tali. “Sai nel mio settore non c’è più lavoro redditizio!” – mi racconta qualche tempo fa. … Continua a leggere

Buona Musica e Buon Suono

Scritto e pubblicato a dicembre 2009 e relativa risposta del direttore Paolo Corciulo: Egregio Direttore, sono un appassionato di Buona Musica e Buon Suono ed è dalla lontana  gioventù che vi seguo anche con fasi alterne come qualsivoglia relazione. Il mio intento non è né di dare giudizi e tanto meno di polemizzare e questo potrebbe essere un difetto di … Continua a leggere

Al via!!

Partenza e via…. Ho alfine deciso di tentare questo nuovo strumento di relazione i cui sviluppi non so immaginare…. Ecco questo è il mio osservatorio e dato che gli osservatori vengono frequentemente pensati o situati in alto ho deciso di chiamarlo Altitude, parola latina che vuole esprimere il, per me, quindi molto relativo,  punto più alto da cui posso osservare ciò che … Continua a leggere